"Quel che abbiamo letto di più bello lo dobbiamo quasi sempre ad una persona cara. Forse proprio perche' la peculiarita' del sentimento, come del desiderio di leggere, e' il fatto di preferire. Amare vuol dire, in ultima analisi, far dono delle nostre preferenze a coloro che preferiamo. E queste preferenze condivise popolano l'invisibile cittadella della nostra liberta'. Noi siamo abitati da libri e da amici." D.Pennac "Come un romanzo"
Visualizzazione post con etichetta Vignette. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Vignette. Mostra tutti i post
sabato 15 ottobre 2016
domenica 1 dicembre 2013
domenica 10 novembre 2013
domenica 22 settembre 2013
lunedì 18 febbraio 2013
domenica 5 agosto 2012
lunedì 18 giugno 2012
domenica 6 maggio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)







